SCUOLA DI COACHING

Evolvi la Tua vita personale e professionale

Il percorso è riconosciuto da A.I.C.P. Associazione Italiana Coach Professionisti ai sensi della Legge  Legge n. 4/2013. Il programma della scuola CREA si allinea alle competenze indicate dalla International Coach Federation e agli standard di tutto il mondo.

Il corso è dedicato a coloro che vogliono iniziare la professione di Coach. Inoltre è adatto a tutti coloro che vogliono integrare e utilizzare le tecniche e metodologie del coaching nella propria attività professionale (Educatori, Psicologi, Imprenditori, Allenatori e Istruttori, Liberi Professionisti, Manager, Responsabili Risorse Umane, ecc).

Percorso sia in presenza che on-line a numero chiuso (massimo 16 persone), di 4/6 mesi, articolato in 6 moduli formativi per complessive 100 ore. Pratica con colleghi, tutor e trainer. +25 ore opzionali in presenza dove apprenderai ulteriori competenze.

IN PARTENZA A FEBBRAIO 2023

  • 70% ON-LINE (30% in presenza) | 3 FEBBRAIO 2023
  • 80% PRESENZA (20% on-line) | 11 FEBBRAIO 2023

Le parti in presenza per entrambe si terranno a MILANO

Compila il modulo per ricevere la brochure informativa ed essere contattato:

Leave this field blank
per entrambe le Scuole le parti in "presenza" si terranno a MILANO

I Trainer CREA

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari. Sono esperti CREAtori di Coach, che ti aiuteranno a trovare il tuo stile di coaching e ti supporteranno durante il tuo percorso di crescita personale e professionale.

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore, Neuro Agility Profile

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli

Coach Professionista e Trainer.

NOVITÀ 2023

Scegli la modalità ed il livello di Certificazione più adatto ai Tuoi Obiettivi

La Scuola di Coaching CREA è in linea con gli standard del Coaching Professionale definito dalla Norma UNI 11601:2015.  Da questa edizione oltre alla percentuale di frequenza on-line e in presenza, potrai decidere se:

  1. Fare un percorso mirato ad acquisire coaching skill con il metodo CREA Coaching. In questa modalità otterrai l’attestato di presenza della Scuola CREA Coaching & Formazione® e potrai portare avanti un percorso di crescita personale unico. ……………………………………………………………………………..
  2. Fare il percorso completo che oltre a quanto soprascritto ti permette di ottenere, a superamento esame, i diplomi e le certificazioni necessarie propedeutiche per essere riconosciuto come Coach Professionista dalle principali associazioni di coaching italiane ed internazionali. Infatti questo percorso è:
      • riconosciuto da AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti)
      • propedeutico per il riconoscimento ICF (International Coach Federation)
      • l’unico in Europa certificato dalla WFC (World Fighters Corporation)

    Alla fine del corso riceverai un DIPLOMA RICONOSCIUTO da AICP e WFC, con il metodo Crea Coaching ® e potrai accedere a un percorso di Supervisione e Mentoring per ottenere le Credenziali ICF
    AICP, ICF, WFC e UNI

    CREA il Tuo Futuro, oltre il diploma e le certificazioni

    Ecco cosa dicono i Coach che hanno frequentato la Scuola di Coaching CREA

    Oltre al diploma e le certificazioni, oltre a diventare un Coach Professionista, oltre alle Competenze da Coach che potrai usare nella tua professione, oltre tutto questo c’è molto di più.

    C’è un percorso di crescita personale, un lavoro sulla propria consapevolezza, un supporto nel trovare il tuo stile di coaching unico e nell’aiutarti ad applicare gli strumenti del coaching anche alla tua Vita.

    Marco Melchiorri

    Docenti umili e molto aperti hanno saputo dare tante emozioni e coraggio nel credere in noi stessi, ho avuto un grosso cambiamento, grazie.

    Marina Pasqua Scuola Firenze

    Il percorso con CREA ha superato le mie aspettative: ero certa sarebbe stato un percorso di crescita, non immaginavo il forte impatto emotivo. Ho avuto fiducia sin da subito nei docenti e nel percorso, consiglierei a molte persone di frequentare.

    Jackeline Spoljaric Munoz Scuola di Firenze

    Un viaggio alla scoperta di me stessa, dei mie valori e potenzialità.

    Viviana Mori Scuola di Firenze

    Una crescita personale e professionale, un viaggio unico e irripitebile su un treno chiamato CREA. I compagni di viaggio non li ho scelti ma li risceglierei!

    Daniel Donolato Scuola di Bologna

    Con la scuola di coaching Crea ho trovato finalmente quello che cercavo. Professionalità, preparazione, serietà e umanità.

    Ivana Bikic Scuola di Bologna

    La scuola di coaching Crea è un percorso meraviglioso che consiglio a tutti.

    Scopri le video-testimonianze di chi vi ha partecipato: