PUBLIC SPEAKING

PARTECIPANDO A QUESTO WORKSHOP APPRENDERAI I SEGRETI PER COMUNICARE MAGNETICAMENTE. IMPLEMETERAI LA TUA PERFORMANCE COMUNICATIVA SIA IN PRESENZA CHE ON LINE E IN VIDEO. SUPERERAI EVENTUALI TIMORI O PAURE DI AFFRONTARE UN PUBBLICO. IMPARERAI A CON-VINCERE (VINCERE ASSIEME) LE PERSONE. SCOPRIRAI COME GESTIRE LE TUE EMOZIONI PER RENDERLE PUNTI DI FORZA

Questo corso unico nel suo genere, coniuga esperienza e teoria con un approccio innovativo:

  • PNL, coaching, tecniche comunicative, tecniche di mental training e tecniche teatrali, abilmente miscelate permetteranno ad ogni partecipante di potenziare le proprie abilità oratorie, di sperimentarsi con nuove abilità rendendole proprie, con risultati immediati.
  • Un’adeguata gestione delle emozioni, abbinata ad una corretta respirazione, dando colore alla propria voce vi permetterà di emozionare i vostri interlocutori, rendendo la vostra comunicazione adeguata, efficace e vincente in ogni situazione.
  • Apprenderai i segreti per comunicare trasmettendo il tuo valore, emozionando la tua platea, sia in presenza fisica che in modalità on line, davanti ad una webcam.

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari che rendono questo corso di public speaking, “Il Corso di Public Speaking”

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore.

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

RICHIEDI LA BROCHURE INFORMATIVA:

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.

Il Metodo CREA e l’utilizzo di tecniche di coaching in questo seminario permettono di ottenere 25 crediti formativi AICP. Le video registrazioni personali, i feedback dei trainer e dei partecipanti vi permetteranno di portare a casa un bagaglio di strumenti, esperienza e competenze unico nel suo genere.

Scontistiche speciali fino al 45% dell'investimento per chi arriva prima e altri vantaggi, scoprili subito!

Corso a numero chiuso con massimo 14 partecipanti.

Apprenderai tecniche di Mental Training e Coaching

Apprenderai tecniche Teatrali, di Respirazione e Dizione

Apprenderai tecniche di PNL

Avrai una sessione individuale di check up con uno dei trainer