Giovanni Magni

Giovanni Magni

Giovanni Magni, docente senior, Mental Trainer e Istruttore di tecniche di Psicologia del Benessere, Senior Coach Professionista AICP e ICF, Presidente Associazione SEI (Scuola Eccellenze Italaiane) co-realizzatore del metodo CREA e fondatore di CREA Coaching & Formazione. Si occupa da 30 anni di Coaching, sviluppo personale e potenziale umano.

Docente di Psicologia del Benessere ®

Diploma di coach professionista  AICP e WFC

PNL Practictioner

Esperto di sport da combattimento, Master Coach Trainer sportivo ASI, ha seguito come Coach e Mental Trainer numerosi atleti in vari sport a livello nazionale e internazionale.

  • Socio fondatore e Presidente di S.E.I. Scuola Eccellenze Italiane associazione senza scopo di lucro
  • con Angelo Storari ha elaborato un approccio teorico pratico di sviluppo del potenziale umano e della leadership chiamato Metodo CREA.
  • Socio fondatore di Crea™Coaching e formazione
  • Coach professionista PCC ICF

Gaia Magni

Gaia Magni

Gaia Magni, classe 1990. Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Coaching e Teatro sono le parole chiave per descrivere l’attività professionale di Gaia, che si caratterizza per l’utilizzo di strumenti teatrali in ambito formativo e l’utilizzo di strumenti di coaching in ambito teatrale. Lavora quindi su due professioni differenti, che si incontrano talvolta nella creazione di eventi specifici.

Gaia lavora come Coach Professionista in ambito Life, Adolescenti, Business, Attoriale. Coach Professionista membro A.I.C.P Associazione Italiana Coach Professionisti

Trainer nelle scuole di Coaching Crea.

E’ Form-Attrice in azienda per corsi di Comunicazione, Team Building, Public Speaking.

Ideatrice insieme a Giovanni Magni del corso di Public Speaking Crea, che utilizza strumenti di Coaching, Mental Training, Comunicazione Efficace, Teatro.

Conduttrice di eventi di Teatro D’Impresa, autrice di Spettacoli Su Misura per le aziende.

Conduce di corsi di Teatro per adulti, adolescenti e terza età,  di corsi di Lettura Espressiva e Scrittura Creativa.

Autrice e regista di numerosi spettacoli.

Lavora tra gli altri con Antonio Syxty e Pierpaolo Sepe.

Formazione:

Laurea Cum Laude in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, Università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano.   Tesi di Laurea:  “Teatro d’impresa: Elen e il progetto sicurezza”.

Diploma Coach Professionista, Crea Coaching e Formazione.

Attestato di qualifica professionale della professione di  Attrice, rilasciato da Accademia Teatrale Veneta, riconosciuto dalla Regione del Veneto.

Workshop “Lo psicodramma in formazione- tecniche e strumenti per il formatore”, condotto da Maria Caterina Boria

Workshop Bien- Être benessere Teatro e Resilienza (Metodo Feldenkrais e Tecniche di Teatro Sociale e di Comunità), condotto da Alessandra Rossi Ghiglione.

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli, imprenditore, Insurance Coach, Business e Life Coach, formatore, esperto forze vendita.

Trasferito a Viterbo nel 1991 per ragioni professionali.

Ex direttore commerciale, a capo di una struttura vendite di circa ca. 160 persone, nei successivi 2 anni si qualifica come formatore, tiene corsi in aula come relatore.

Dal 2003 si occupa del settore assicurativo, rileva una Agenzia Generale di   Assicurazioni, e ne diviene Amministratore, con mansioni di Agente, che gestisce per 8 anni , continuando nel frattempo a erogare formazione tecnica e commerciale alla rete.

Nel  2012 fonda una nuova Agenzia inserendo l’attività di consulenza in un cotesto di cross selling con clienti del credito al consumo, con carica di direttore commerciale (Esklusiva Srl), con funzioni commerciali,  di assistenza alla rete, assistenza clienti di Agenzia, procacciamento nuovi clienti, coach e formatore per i venditori.

Nel 2015 diviene Agente Sara per Viterbo e provincia, costruendo e formando una rete di 18 unita  sul territorio. 

Marito e padre di due figli, risiede a Vetralla (VT)

Dal 2003 ad oggi ha formato in modalità di erogazione frontale in aula oltre 200 persone nel settore della Vendita, comunicazione efficace e time management. Come Coach ha seguito ed affiancato numerosi collaboratori e clienti. 

Prerogative di Fabiano:

  • Comunicatività 
  • Abilità ed esperienza nella gestione risorse umane
  • Esperto in Time Management metodo GTD
  • Facilitatore problem solving oriented
Paola Felcaro

Paola Felcaro

Life e Business Coach certificata AICP secondo il metodo CREA. | Laurea in Economia e Commercio, MBA in marketing e comunicazione. Dopo una trentennale esperienza come manager in varie multinazionali si appassiona di coaching, iniziando proprio dal suo team internazionale supportandoli nelle sviluppo di nuove competenze e dei talenti.

É approdata al coaching dopo una trentennale esperienza come manager maturata in aziende multinazionali. Appassionata da sempre di crescita personale e quindi in continua evoluzione, la ricerca di nuove metodologie da applicare nel suo ambito lavorativo per coinvolgere e valorizzare le persone con cui collaborava è stato il fattore determinante.

Creatività, curiosità, energia, coraggio e determinazione sono i principali aspetti del suo modo di essere e del suo agire. Nell’ambito lavorativo, nonché personale ha sempre incoraggiato in maniera naturale alla crescita individuale, come valorizzazione personale.

Si definisce una esploratrice di popoli e di culture, appassionata di viaggi è sempre in continuo movimento ed esplorazione di nuove realtà.

Laureata in Economia e Commercio all’università di Trieste, consegue successivamente un MBA in Marketing e Comunicazione presso CUOA. 

E’ life e business coach certificato AICP, secondo il metodo CREA.

Roberta Brigatti

Roberta Brigatti

Life e Business Coach certificata AICP secondo il metodo CREA. Esperta in Marketing e Comunicazione Digitale. I miei immancabili compagni di viaggio sono: quaderno, penna e macchina fotografica.

Luana Romeo

Luana Romeo

Rappresentante Regionale ANDID Sicilia (Associazione Nazionale Dietisti), Coach professionista riconosciuta da AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) e WFC (World Fighters Corporation). Ho conseguito la Laurea in Dietistica presso l’Università di Catania e la Laurea Specialistica in Scienze e Tecniche Assistenziali presso l’Università di Milano col massimo dei voti.

Porto nel mio lavoro la passione per la mia attività, la determinazione e il giovane entusiasmo, il reale interesse per ogni persona che si affida a me e per i suoi obiettivi, l’amore per il sapere e per il miglioramento personale e professionale. Mi definisco uno “studente a vita”. Punto di forza e di cui vado orgogliosa è la mia dedizione per le relazioni umane. Pongo l’attenzione su ogni cliente in quanto persona, con la sua unicità e le sue richieste e lo accompagno nella realizzazione dei suoi obiettivi che diventano anche miei. Rimane in me la forte convinzione, supportata dai soddisfacenti risultati raggiunti, della superiorità dell’educazione a uno stile di vita equilibrato e di un percorso di cambiamento CORPO-MENTE per ottenere risultati reali e che durino realmente nel tempo. Insieme allo studio approfondito della Nutrizione, della Dietoterapia, del Coaching e delle tecniche di allenamento mentale (Mental Training), ho seguito la formazione sul sistema PNEI (Approccio Psico Neuro Endocrino Immunologico) e sull’EDUCAZIONE TERAPEUTICA di cui sono trainer.

Ho prestato la mia collaborazione presso i reparti di Scienza dell’alimentazione e Dietetica e di Diabetologia dell’Azienda Ospedaliera CANNIZZARO di Catania e in atto collaboro col reparto di Endocrinologia della “Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione GARIBALDI – Nesima”.