[vc_row][vc_column][vc_column_text]

PERCHE’ FARE UN CORSO DI PUBLIC SPEAKING?

I motivi per frequentare un corso di public speaking sono molteplici, sia per chi vuole diventare un Trainer/relatore professionista sia per tutti coloro che nella vita si relazionano con altre persone. Di seguito alcuni dei principali motivi per partecipare a un corso di questo tipo.

perchè migliorerai la tua abilità oratoria

perché supererai la tua paura o timore di affrontare un pubblico

perché imparerai che convincere le persone vuol dire CON-VINCERE (VINCERE ASSIEME)

perché è importante riuscire a gestire le proprie emozioni anche in situazioni “particolari”

perché scoprirai quanta arte oratoria esiste in te e scoprirai la tua unicità di essere speaker

perché scoprirai i “segreti” e le tecniche del parlare in pubblico

perché diventerai un venditore più efficace

perché saprai far valere la tua professione da coach,imprenditore e/o libero professionista

perché diventerai più sicuro di te in tutte le situazioni

ESISTONO DIVERSE TIPOLOGIE DI CORSI PUBLIC SPEAKING

Ci sono corsi che coinvolgono centinaia di persone e corsi che ne coinvolgono poche decine, personalmente sono dell’idea che è indispensabile lavorare sull’unicità delle persone, se dovessimo dare solo indicazioni e informazioni tecniche, non sarebbe necessario fare un corso, basterebbe leggere un buon libro.

Ciò che fa la grande differenza è proprio lavorare su se stessi con i Trainer che ti supportano, lavorare nella pratica e mettere immediatamente in atto le tecniche imparate. Guardarsi, ascoltarsi, percepirsi e migliorarsi per tutto il corso, nello stesso tempo guardare, ascoltare, percepire  e imparare dai propri colleghi al  corso.

Ecco perchè considero maggiormente efficaci corsi dove vengono accolti solo 10/15 partecipanti con minimo due trainer…

Il mio consiglio è di fare questa esperienza almeno una volta nella vita, sarà efficace e entusiasmante, sarà utile e interessante, sarà divertente e stimolante.

Il nostro metodo a marchio registrato “metodo CREA” e l’abbinamento a tecniche di teatro oltre a PNL, coaching e Mental Trainer rende il nostro corso unico.

Il nostro è un form unico, che unisce le classiche tecniche di public speaking, al mental training e al teatro. Lavoreremo infatti sulla gestione dello spazio, del discorso, delle slide. Impareremo a gestire la paura del pubblico e trasmettere emozioni utili a conquistare la platea. Impareremo a respirare correttamente, a usare le nostre potenzialità vocali e a leggere in maniera espressiva e coinvolgente.

G.M. Team Crea

Investimento Euro 600,00 + Iva, durata 2 giornate e mezza, chiedi info senza impegno compilando il form qui sotto, non vincolante.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][gravityform id=”51″ title=”false” description=”false” ajax=”false”][/vc_column][/vc_row]