Tecniche integrative per ottimizzare le sessioni

STRUMENTI PER COACH #1

Sei un coach professionista diplomato in CREA o in altre scuole riconosciute? Questo corso di upgrade fa per te. Scoprirai nuove tecniche da utilizzare nelle tue sessioni per renderle ancora più efficaci.
Il corso è a numero chiuso e sono previsti momenti di esercitazione per mettere in pratica fin da subito quanto appreso.

Richiedi il Kit Informativo
Leave this field blank

Upgrade STRUMENTI PER COACH  1

Ti piace fare il coach come professione? Ottieni risultati con i tuoi clienti e questo ti rende felice e orgoglioso? GRAZIE A QUESTO UPGRADE POTRAI IMPARARE:

Ad arricchire le tue Sessioni di coaching

grazie a giochi,esercizi e strumenti che potrai usare direttamente in sessione o che potrai lasciare al tuo cliente, affinché lui possa esperire tra una sessione e l’altra.

Tecniche efficaci e di rapido apprendimento

applicabili fin da subito nelle tue sessioni. Metodi per ampliare il workout del cliente e gestire in modo alternativo la fase del piano d’azione.

Elementi "sbloccanti"

Per quando il cliente non vede chiaramente sogni, obiettivi e/o strategie. Strumenti per rendere più efficaci le fasi cruciali della sessione. Tecniche per ottenere un cambio di stato più profondo.

I nostri docenti, così come i nostri assistenti docenti, sono Formatori Professionisti e Coach Professionisti, miscelando competenze di P.N.L. psicologia del benessere, mental training, coaching, tecniche vocali, di lettura, respirazione, Neuroscienze e competenze nell’ambito teatrale, rendono questo corso unico nella sua efficacia.

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, Master in Psicologia del Benessere, Coach e formatore, Neuro Agility Profile

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli

Coach Professionista e Trainer.

Corsi di qualità CREA

Posti Limitati

I corsi CREA sono a numero chiuso e con posti limitati, così da garantire la giusta attenzione e spazio ad ogni partecipante.

Garanzia Emergenze

In caso di malattia o particolari necessità documentabili, con un preavviso, è possibile seguire alcune lezioni del corso live via web.

Attestato di Partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la necessaria documentazione per validare i crediti AICP