EMOZIONI AL CENTRO DELLA SCENA

PUBLIC SPEAKING

Stare in piedi davanti a un gruppo di persone o davanti ad una telecamera e parlare non è semplice come sembra. Hai provato libri di auto-aiuto, video e corsi, ma niente ti ha aiutato veramente?

Grazie al CORSO DI PUBLIC SPEAKING CREA, imparerai come comunicare efficacemente, gestire le tue emozioni e renderle punti di forza.  Capirai come superare qualsiasi paura tu possa avere nell’affrontare un pubblico. Scoprirai come usare il linguaggio del corpo, la voce e il contatto visivo per catturare la platea.

PROSSIMA PARTENZA: FIRENZE | 24-25-26 Giugno 2022 

Richiedi il Kit Informativo
Leave this field blank
+39

Questo corso unico nel suo genere, coniuga esperienza e teoria con un approccio innovativo:

potenzia ed allena le tue abilità oratorie

PNL, coaching, tecniche comunicative, tecniche di mental training e tecniche teatrali, abilmente miscelate ti permetteranno imparare e sperimentare, con risultati immediati.

Impara a gestire le tue emozioni ed il respiro

Scoprirai come gestire le tue emozioni,  usare la  respirazione in modo corretto e dare colore alla tua voce ti permetteranno di emozionare i tuoi interlocutori in ogni situazione.

Apprendi a comunicare in modo efficace

Potrai trovare la TUA voce e apprenderai i segreti per comunicare con passione, trasmettendo il tuo valore e emozionando la tua platea, sia in presenza fisica che on line.

Il training team CREA, bilancia in modo equilibrato un mix di competenze complementari che rendono questo corso di public speaking: “Il Corso di Public Speaking”

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore, Neuro Agility Profile

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli

Coach Professionista e Trainer.

Roberta Brigatti

Roberta Brigatti

Coach Professionista

Corsi di qualità CREA

Posti Limitati

I corsi CREA sono a numero chiuso e con posti limitati, così da garantire la giusta attenzione e spazio ad ogni partecipante.

Garanzia Emergenze

In caso di malattia o particolari necessità documentabili, con un preavviso, è possibile seguire alcune lezioni del corso live via web.

Attestato di Partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la necessaria documentazione per validare i crediti AICP