SERENA(MENTE) STRESSATO

[GESTIONE DELLO STRESS]

Partecipando a questo corso migliorerai la tua capacità di fronteggiare e gestire gli eventi della vita quotidiana.

Per rispondere alla domanda “cos’è lo stress?”, dobbiamo capire da dove viene. Esistono vari tipi di stress ed esiste anche uno stress positivo. La gestione dello stress si può apprendere esattamente come hai appreso a non gestirla al meglio.

Richiedi il Kit Informativo


Questo corso non ha ancora una prossima data definita, iscriviti alla nostra newsletter per venire avvisato appena lanceremo la prossima edizione.

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.

Gestione dello Stress Serenamente Stressato

Questo corso unico nel suo genere, coniuga esperienza e teoria con un approccio innovativo:

Ripensa il tuo approccio allo stress

Impare ad analizzare le cause dello stress, rimuoverle, introdurre alcuni meccanismi sani e un atteggiamento mentale positivo.

Impara ad entrare nello stato di flow

Uno stato di grazia, di massima concentrazione rilassata che ci permettere di accedere alla nostra fonte interiore di forza.

Esprimi al meglio le tue potenzialità

Introduci nel tuo stile di vita nuove abitudini  strumenti concreti come le tecniche per gestire lo stress cronico, tecniche di mental training, etc…

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari che rendono questo corso di public speaking, “Il Corso di Gestione dello Stress”

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, Master in Psicologia del Benessere, Coach e formatore, Neuro Agility Profile

Corsi di qualità CREA

Posti Limitati

I corsi CREA sono a numero chiuso e con posti limitati, così da garantire la giusta attenzione e spazio ad ogni partecipante.

Garanzia Emergenze

In caso di malattia o particolari necessità documentabili, con un preavviso, è possibile seguire alcune lezioni del corso live via web.

Attestato di Partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la necessaria documentazione per validare i crediti AICP