LE 7 VIE DEL CAMBIAMENTO

[CHANGE MANAGEMENT]

Governare il cambiamento nell’era dell’incertezza fa spesso la differenza tra il successo e “tracollo”. Esistono 7 vie efficaci da seguire affinchè  il cambiamento diventi un processo  utile e produttivo in azienda.

Conoscerle e metterle in pratica ti permetterà di creare un Team di collaboratori propensi al concetto di Learning organizations diventando un punto di riferimento e una guida  che condurrà al successo.

Richiedi il Kit Informativo


Questo corso non ha ancora una prossima data definita, iscriviti alla nostra newsletter per venire avvisato appena lanceremo la prossima edizione.

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.

le 7 vie del cambiamento | change management

Questo corso unico nel suo genere, coniuga esperienza e teoria con un approccio innovativo:

le 7 vie del cambiamento

Applicando questo metodo che comprende sette passaggi specifici, il cambiamento verrà accolto e utilizzato come un punto di forza per l’azienda e per i collaboratori, generando un clima sereno ed efficace.

PASSATO PRESENTE FUTURO

A volte ci dimentichiamo di quanto sono importanti le esperienze dei precedenti cambiamenti, oppure non si ha ben chiaro la situazione nel presente, o ancora il futuro è incerto, insicuro inesplorato.

LE PERSONE

Il cambiamento a volte genera paure, dubbi, qualcuno si chiede se sarà utile, cosa comporterà, quanto dovranno impegnarsi per adeguarsi ecc. Mettere le persone in condizione di conoscere il cambiamento le rende alleati .

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari,

Coaching, PNL, tecniche specifiche legate ai cambiamenti, tecniche di comunicazione efficace e leadership personale e aziendale rendono questo corso molto pratico.

Applicando le 7 vie del cambiamento si avranno risultati immediati che a cascata andranno a influire su tutti i processi aziendali.

Imporre un cambiamento è uno degli errori più gravi che si possano fare all’interno di una organizzazione.

 

 

 

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore, Neuro Agility Profile

Corsi di qualità CREA

Posti Limitati

I corsi CREA sono a numero chiuso e con posti limitati, così da garantire la giusta attenzione e spazio ad ogni partecipante.

Garanzia Emergenze

In caso di malattia o particolari necessità documentabili, con un preavviso, è possibile seguire alcune lezioni del corso live via web.

Attestato di Partecipazione

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e la necessaria documentazione per validare i crediti AICP