Life e Business Coach certificata AICP secondo il metodo CREA. | Laurea in Economia e Commercio, MBA in marketing e comunicazione. Dopo una trentennale esperienza come manager in varie multinazionali si appassiona di coaching, iniziando proprio dal suo team internazionale supportandoli nelle sviluppo di nuove competenze e dei talenti.

É approdata al coaching dopo una trentennale esperienza come manager maturata in aziende multinazionali. Appassionata da sempre di crescita personale e quindi in continua evoluzione, la ricerca di nuove metodologie da applicare nel suo ambito lavorativo per coinvolgere e valorizzare le persone con cui collaborava è stato il fattore determinante.

Creatività, curiosità, energia, coraggio e determinazione sono i principali aspetti del suo modo di essere e del suo agire. Nell’ambito lavorativo, nonché personale ha sempre incoraggiato in maniera naturale alla crescita individuale, come valorizzazione personale.

Si definisce una esploratrice di popoli e di culture, appassionata di viaggi è sempre in continuo movimento ed esplorazione di nuove realtà.

Laureata in Economia e Commercio all’università di Trieste, consegue successivamente un MBA in Marketing e Comunicazione presso CUOA. 

E’ life e business coach certificato AICP, secondo il metodo CREA.

close


Iscriviti alla newsletter, ti invieremo gli inviti agli eventi e corsi che attiveremo nella tua provincia e ti informeremo quando saranno disponibili nuovi articoli e risorse gratuite!

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.