Gaia Magni, classe 1990. Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Coaching e Teatro sono le parole chiave per descrivere l’attività professionale di Gaia, che si caratterizza per l’utilizzo di strumenti teatrali in ambito formativo e l’utilizzo di strumenti di coaching in ambito teatrale. Lavora quindi su due professioni differenti, che si incontrano talvolta nella creazione di eventi specifici.

Gaia lavora come Coach Professionista in ambito Life, Adolescenti, Business, Attoriale. Coach Professionista membro A.I.C.P Associazione Italiana Coach Professionisti

Trainer nelle scuole di Coaching Crea.

E’ Form-Attrice in azienda per corsi di Comunicazione, Team Building, Public Speaking.

Ideatrice insieme a Giovanni Magni del corso di Public Speaking Crea, che utilizza strumenti di Coaching, Mental Training, Comunicazione Efficace, Teatro.

Conduttrice di eventi di Teatro D’Impresa, autrice di Spettacoli Su Misura per le aziende.

Conduce di corsi di Teatro per adulti, adolescenti e terza età,  di corsi di Lettura Espressiva e Scrittura Creativa.

Autrice e regista di numerosi spettacoli.

Lavora tra gli altri con Antonio Syxty e Pierpaolo Sepe.

Formazione:

Laurea Cum Laude in Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, Università Cattolica Del Sacro Cuore di Milano.   Tesi di Laurea:  “Teatro d’impresa: Elen e il progetto sicurezza”.

Diploma Coach Professionista, Crea Coaching e Formazione.

Attestato di qualifica professionale della professione di  Attrice, rilasciato da Accademia Teatrale Veneta, riconosciuto dalla Regione del Veneto.

Workshop “Lo psicodramma in formazione- tecniche e strumenti per il formatore”, condotto da Maria Caterina Boria

Workshop Bien- Être benessere Teatro e Resilienza (Metodo Feldenkrais e Tecniche di Teatro Sociale e di Comunità), condotto da Alessandra Rossi Ghiglione.

close


Iscriviti alla newsletter, ti invieremo gli inviti agli eventi e corsi che attiveremo nella tua provincia e ti informeremo quando saranno disponibili nuovi articoli e risorse gratuite!

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.