scopri i coach certificati CREA

Gabriella Manicone

Coach Professionista certificata Crea e AICP, mediatrice familiare e civile, mamma di due ragazzini di 8 e 12 anni.

Da sempre affascinata dallo studio della mente umana e delle relazioni familiari ha svolto attività lavorativa dapprima in ambito legale, occupandosi della tutela giuridica della famiglia e successivamente attività come mediatrice familiare, fondando nel 2012 insieme ad un gruppo di professioniste l’associazione Difesa in Famiglia (www.difesinfamiglia.it) con lo scopo di supportare le famiglie che vivono una situazione di difficoltà legata a problemi giuridici, psicologici, sociali  e non solo.

Successivamente rivolge i suoi studi al mondo della crescita e sviluppo personale svolgendo tirocinio pratico di oltre 1 anno presso il Dott. Tancredi Militano (www.leneuroscienze.it) nel ruolo di “emotional trainer”, specializzandosi in tecniche di comunicazione con l’inconscio.

Ha lavorato come coach motivazionale presso il circuito di palestre Getfit per supportare le persone nel prendersi cura di sé e del proprio benessere psico-fisico.

Attualmente svolge la professione di coach rivolgendosi, in particolare, a tutte quelle donne che desiderano “sbloccarsi” e prendere in mano la loro vita, aiutandole a riconoscere e gestire le proprie emozioni, a rimettersi al centro della propria vita, in un percorso all’insegna dell’autonomia e dell’autorealizzazione.

Laurea in giurisprudenza con specializzazione in criminologia

Diploma di mediatrice familiare

Diploma di mediatrice civile

Diploma di coach professionista certificato Crea e Aicp