fbpx

TIME MANAGEMENT

SIAMO SICURI DI SAPERE CHE COSA È IL TEMPO E COME GESTIRLO? SAPPIAMO QUANTO È IMPORTANTE LA “PIANIFICAZIONE” ONDE GUADAGNARE TEMPO? CONOSCIAMO I “LADRI” DI TEMPO E SAPPIAMO COME “DIFENDERCI”? IN QUALE QUADRANTE DEL TEMPO PASSIAMO LA MAGGIOR PARTE DELLE NOSTRE GIORNATE?

Quando siamo a “capo” di un gruppo di persone, diveniamo automaticamente responsabili dei risultati che il gruppo raggiunge, diventa indispensabile avere una chiara idea di come utilizzare il proprio tempo e il tempo altrui per ottenere risultati di successo.

Il Metodo CREA ® affianca la pratica ad una parte teorica, supportata da filmati ed esercizi, per verificare i concreti ed immediati i benefici che si possono avere utilizzando strumenti e tecniche che verranno condivise durante il corso stesso.

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari e  durante questo workshop sfateranno convinzioni e luoghi comuni che limitano la gestione efficace del tempo

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore.

Angelo Storari

Angelo Storari

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore.

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

RICHIEDI L’INFOPACK:

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.

 Obiettivo finale della giornata formativa è rendere le persone consapevoli che sono loro a gestire e quindi a decidere come utilizzare il tempo a disposizione e di conseguenza quali risultati lavorativi e personali potranno ottenere sia come singoli che come squadra!

Corso a numero chiuso con massimo 11 partecipanti.

Apprenderai come gestire la tua “agenda” in maniera efficace

Imparerai l’importanza di scegliere in quale quadrante del tempo stare

Apprenderai come utilizzare al meglio il tuo bioritmo

Imparerai a difenderti dai “ladri di tempo” e a non esserelo a tua volta

COSTO DEL CORSO

€ 300,00+IVA / a partecipante

data da definire | quotazioni per aziende