TIME MANAGEMENT

DALL’AGENDA ALLO SMARTPHONE

SIAMO SICURI DI SAPERE CHE COSA È IL TEMPO E COME GESTIRLO? SAPPIAMO QUANTO È IMPORTANTE LA “PIANIFICAZIONE” ONDE GUADAGNARE TEMPO? CONOSCIAMO I “LADRI” DI TEMPO E SAPPIAMO COME “DIFENDERCI”? IN QUALE QUADRANTE DEL TEMPO PASSIAMO LA MAGGIOR PARTE DELLE NOSTRE GIORNATE?

Quando siamo a “capo” di un gruppo di persone, diveniamo automaticamente responsabili dei risultati che il gruppo raggiunge, diventa indispensabile avere una chiara idea di come utilizzare il proprio tempo e il tempo altrui per ottenere risultati di successo.

Il Metodo CREA ® affianca la pratica ad una parte teorica, supportata da filmati ed esercizi, per verificare i concreti ed immediati i benefici che si possono avere utilizzando strumenti e tecniche che verranno condivise durante il corso stesso.

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari e  durante questo workshop sfateranno convinzioni e luoghi comuni che limitano la gestione efficace del tempo

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore.

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli

Fabiano Garoli, imprenditore, Insurance Coach, Business e Life Coach, formatore, esperto forze vendita.

RICHIEDI L’INFOPACK:

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.

 Obiettivo finale della giornata formativa è rendere le persone consapevoli che sono loro a gestire e quindi a decidere come utilizzare il tempo a disposizione e di conseguenza quali risultati lavorativi e personali potranno ottenere sia come singoli che come squadra!

Corso a numero chiuso

Apprenderai come gestire la tua “agenda” in maniera efficace

Imparerai l’importanza di scegliere in quale quadrante del tempo stare

Apprenderai come utilizzare al meglio il tuo bioritmo

Imparerai a difenderti dai “ladri di tempo” e a non esserelo a tua volta

COSTO DEL CORSO

€ 600,00+IVA / a partecipante

EARLY BOOKING € 400,00 + IVA

data da definire | quotazioni per aziende