fbpx

CHANGE MANAGEMENT

GOVERNARE IL CAMBIAMENTO NELL’ERA VUCA Volatility, Uncertainty, Complexity and Ambiguity

I NOSTRI PERCORSI AZIENDALI DI CHANGE MANAGEMENT E COACHING ORGANIZZATIVO SONO FINALIZZATI ALLO SVILUPPO DELLE POTENZIALITA’ E DELLA VIRAL LEADERSHIP.

Oggi le organizzazioni e le persone che vogliono dominare il cambiamento devono essere “Lean”, flessibili, aperte all’apprendimento organizzativo (Learning organizations) e declinare in tutte le sue forme i concetti chiave della “Leading organizations”, diventare una guida, un punto di riferimento nel proprio settore.

Instillare nelle organizzazioni e nelle persone la filiera cognitiva della “strategia “Zero Errori” rappresenta uno dei pilastri del nostro operato. Diventare una filiera produttiva di talenti e leader oltre che di beni per disegnare la road map del successo. 

Il nostro successo è il successo del cliente.

I trainer CREA, bilanciano in modo equilibrato un mix di competenze complementari:

Giovanni Magni

Giovanni Magni

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore.

Gaia Magni

Gaia Magni

Coach Professionista, Formatrice, Attrice, Trainer.

Angelo Storari

Angelo Storari

Mental trainer, docente di Psicologia del Benessere, Coach e formatore.

RICHIEDI L’INFOPACK:

Inviando questo modulo accetto che i miei dati vengano salvati e trattati da CREA Sas di G. Magni & c. così come previsto dalla Privacy & Cookie Policy e dalla vigente normativa GDPR. Al fine di ricevere informazioni, notizie e newsletter, dalle quali potrò disiscrivermi in qualuque momento.

Il coaching aziendale, Business Coaching, il lavoro aziendale e l’alta formazione per affrontare le sfide del terzo millennio e cavalcare il cambiamento. Vogliamo essere uno strumento al servizio di aziende e persone per coniugare performance, efficacia e senso di appartenenza.

Il cambiamento in azienda può essere complesso, perchè ha un forte impatto sulle abitudini delle persone, che anche involontariamente possono avere una certa resistenza al cambiamento.

Gestire l’aspetto umano, il mindset, significa accompagnare le persone verso nuovi obiettivi e consuetudini.

Gestire il cambiamento significa costruire un percorso di transizione che dal presente fissa un obiettivo futuro e una transizione, come ci arriviamo.

COSTO DEL CORSO

€ 300,00+IVA / a partecipante

data da definire | quotazioni per aziende