COACHYOURLIFE IL POTERE DELLE SCELTE

Coachyourlife, una persona può cambiare il mondo.

“Non ho mai conosciuto nessun vietnamita che mi abbia offeso o mi abbia chiamato negro”

Coachyourlife, allena la tua vita, hai un potere immenso. Può una persona cambiare il mondo?

Cassius Clay nel 1967 era già da tre anni il pugile campione del mondo ella sua categoria pesi massimi. Nel frattempo aveva conosciuto la religione pacifista islamica e quando fu chiamato alla leva per combattere nel Vietnam, si rifiutò. Per questo motivo fu arrestato e incarcerato come renitente di leva.

Si rifiutò di andare in guerra a combattere e uccidere e pagò con la prigione. Gli fu tolto il titolo di campione mondiale e fu incarcerato.

UNA PERSONA PUO’ CAMBIARE IL MONDO.

Soltanto nel 1971 la Corte suprema USA  annullò definitivamente la sua condanna.

La sua battaglia come obiettore di coscienza lo rese un’icona nella controcultura degli anni sessanta.

Una persona può cambiare il mondo?

È l’unico peso massimo a essere stato campione lineare per tre occasioni: nel 1964, 1974 e infine nel 1978. Tra il 25 febbraio e il 19 settembre 1964 fu inoltre campione indiscusso della divisione. Detiene il maggior numero di premi “pugile dell’anno“, assegnato da The Ring, avendo vinto tale riconoscimento nel 19631966197219741975 e 1978.

Soprannominato “The Greatest” (Il più grande), Ali è stato protagonista di alcuni dei più importanti e famosi eventi del mondo pugilistico.

HAI UN POTERE IMMENSO

Ogni volta che scegli consapevolmente, hai in mano un potere immenso di dare una svolta, magari inaspettata alla tua vita. La scelta di Alì contribuì alla fine della guerra in Vietnam, sollevando coscienze sul conflitto e alimentano i movimenti per i diritti civili. Si, una persona può cambiare il mondo.

Selfempowerment e leadership Il cammino dell’eroe,

#changetheworld #coachyourlife Crea coaching & formazione #coaching ##coachyourbusiness #milano #firenze #bologna #genova #roma #catania #diventacoach #aicp #icf #wfc

Crea coaching & Formazione